Sono stati lasciati molti nomi fuori dal Draft Pool della WWE e alcuni sono stati inclusi per strani motivi. Matt Hardy era una persona non inclusa, il che significa, tecnicamente, che è un free agent.
Secondo le regole, quelle Superstar possono scegliere in quale brand vogliono competere ma teoricamente sono svincolati.
Segue la traduzione del suo tweet:
Sono spiacente, signore e signori. Non sono stato incluso nel draft di nessun brand durante il WWE Draft. Secondo le regole WWE, ora sarò considerato svincolato. Immagino sia meglio iniziare a pensare intensamente a dove firmerò dopo.
Sorry, ladies & gents.. I wasn’t included the the #WWEDraft pool for either #SDLive or #RAW. According to the @WWE draft rules, I’ll now be considered a free agent. Guess I better starting thinking hard about who I’m gonna sign with next. pic.twitter.com/1vrGExeO7R
— MATT HARDY (@MATTHARDYBRAND) October 12, 2019
Fonte: Sportskeeda.com
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.