L’ex campionessa femminile Tag Team Sasha Banks ha recentemente twittato un messaggio criptico affermando che avrebbe annullato la sua apparizione nello show di Wendy Williams. Ecco il tweet:
Due to personal reasons, I had to pull out of my appearance today on @WendyWilliams . Sorry to everyone who was looking forward to it. Hopefully the opportunity will be there again later. #IfYouOnlyKnew
— Mercedes Moné Varnado (@MercedesVarnado) April 9, 2019
“Per motivi personali, non sono potuta apparire da Wendy Williams. Mi dispiace per tutti quelli che non vedevano l’ora. Speriamo che l’opportunità ci sia di nuovo in futuro. #Sesolosapessi.”
È un incidente dietro le quinte la ragione di questo cambiamento di Sasha Banks. Mentre i dettagli esatti non sono ancora usciti fuori, qualcosa è accaduto dietro le quinte di Wrestlemania 35 che ha coinvolto The Boss. Ecco cosa ha detto Slice Wrestling:
“A quanto pare mi è stato detto che c’è stato un incidente nel backstage a Wrestlemania che ha coinvolto Sasha Banks. Era molto dispiaciuta per qualcosa e questo potrebbe aver portato alla sua cancellazione dello show di Wendy Williams. Sto lavorando per confermare ulteriori dettagli e vi aggiornerò più tardi mentre indago.”
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it