Hulk Hogan potrà mai tornare in WWE? Questa è la domands che ogni appassionato alla disciplina, si pone riguardo ad uno dei più famosi wrestler di tutti i tempi.
A parlarne è stato il sito Fightful.com, che ha raccontato di un contatto tra la WWE e l’Hulkster. Ebbene, pare che lo stesso Vince McMahon avrebbe personalmente telefonato a uno dei suoi primi e più riconoscibili campioni per proporgli un nuovo accordo.
Il Real American avrebbe però deciso di respingere l’offerta di Vince, e i motivi sarebbero essenzialmente due. Il primo è che la causa con Gawker gli ha permesso di incamerare ben 31 milioni di dollari di risarcimento, che rendono per lui tutt’altro che indispensabile un nuovo contratto da wrestler. In più in questa fase l’ex membro dell’nWo è decisamente fuori forma, dato che ha raggiunto i 140 kg di peso.
Ostacoli non di certo insuperabili, ma oggi la pista che porta Hogan nuovamente on-screen, si è decisamente raffreddata.
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.