Negli ultimi giorni vi abbiamo riportato gli ultimi aggiornamenti sulla situazione che coinvolge Bray Wyatt, assente dalle scene da più di un mese pare per problemi personali di cui, però, non si conoscono i dettagli. Nessuno sente più parlare di lui internamente ma qualcuno, soprattutto i fan, si aspettava di rivederlo durante il Draft, che si terrà il 28 Aprile e il 1 Maggio tra Raw e SmackDown, ma potrebbe non essere così.
Brutte notizie sullo status di Bray Wyatt
Ad aggiornarci ulteriormente sullo status di Bray Wyatt è stato Xero News, che non ha avuto buone notizie per i suoi fan:
Bray Wyatt is still far off a return & has been pulled from internal runsheets. Possibly won't even be mentioned at the draft at all. Health issues, they are looking into it to avoid complications in the future, but no timetable for his return as it stands #BWE & A source.
— Xero (@NewsXero) April 18, 2023
“Bray Wyatt è ancora molto lontano da un ritorno e il suo nome non viene più discusso internamente. E’ possibile che non venga menzionato nemmeno durante il Draft. Problemi di saluto, stanno cercando di risolvere per evitare complicazioni in futuro ma ad oggi non c’è una data prevista per il ritorno”
FONTE: XERO NEWS
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.