venerdì, Marzo 29, 2024
HomeNewsWWE: Incredibile Bret Hart era a conoscenza dello Screwjob di Montreal?

WWE: Incredibile Bret Hart era a conoscenza dello Screwjob di Montreal?

L’ex arbitro della WWE Earl Hebner ha recentemente parlato al Busted Open Radio e ha fatto una rivelazione sorprendente riguardo allo Screwjob di Montreal.

Hebner ha dichiarato che Bret Hart era a conoscenza di tutto fin dall’inizio. Lo Screwjob di Montreal è considerato uno dei momenti più iconici e controversi nella storia del wrestling professionale. L’incidente portò Bret Hart ad andare via dalla WWE.

Nel corso degli ultimi anni, diverse personalità di wrestling hanno condiviso le loro opinioni sull’incidente. Il consenso generale ha sempre favorito la posizione secondo cui Bret Hart non era a conoscenza di ciò che sarebbe accaduto quella notte. Aveva incontrato Earl Hebner la sera prima e quest’ultimo aveva promesso al campione WWE di potersi fidare di lui.

Alla fine, Hebner finì per fare ciò che Vince McMahon gli aveva detto di fare e mise il suo lavoro al di sopra della sua lealtà nei confronti di Hart. Più di due decenni dopo, Hebner afferma che l’incidente è stato un lavoro e Bret Hart ne era a conoscenza. Ha detto che ha cercato di proteggere Hart per tutto questo tempo, ma non mentirà più.

“Ad essere onesto penso che entrambi (Shawn e Bret) sapessero. Perchè mettere il tuo destino nelle mani di un altro uomo?”

FONTE: SPORTSKEEDA.COM


ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI