WWE: Incredibile cambio di Character per Bray Wyatt

Non è andato come previsto per Bray Wyatt nella WWE, dopo alcuni eccitanti anni, in cui sembrava che sarebbe stato al vertice della catena alimentare della WWE. Con la Wyatt Family e poi come WWE Champion, Wyatt è stato visto da molti come uno dei migliori uomini del roster, ma è andato in discesa lo scorso anno circa.

Ora sembra che Wyatt possa tornare, dato che ha cominciato a interpretare un nuovo personaggio spaventoso su Twitter. Wyatt è da oltre un mese che non ritorna sugli schermi, dopo il ritiro di Matt Hardy dalla WWE. E’stato visto per l’ultima volta ad agosto, quando lui e Matt Hardy hanno perso contro gli attuali RAW Tag Team Champion, Bo Dallas e Curtis Axel. Ultimamente ha pubblicato su Twitter, facendo pensare ad una riunione della Wyatt Family, dopo che l’ex membro, Braun Strowman, è stato attaccato da The Shield.

Ora, Wyatt è riemerso e ha inviato una serie di tweet agghiaccianti, che potrebbero portare ad un nuovo personaggio. Nei tweet, parla della violenza e di come Dio parla con lui, oltre a dire che legge brani della Bibbia.
Termina la catena di tweet firmando come “Dr. M”, di cui non siamo certi di chi sia, o se sia il nome del nuovo personaggio di Wyatt.

“Day 23, Il soggetto mostra segni di progresso, a volte. Violenti scoppi sono all’ordine del giorno, provocano minacce al nostro personale in più lingue e recitano brani tratti dalla Bibbia.”

“Day 3, il soggetto crede che Dio e molte altre entità parlino con lui direttamente. Loro gli hanno dato un capro espiatorio per 7.”

“strappato un chiodo dalla sua cella, lui stava tentando di “pentirsi con la tortura”. Tendenze masochiste.”

“prega che dopo così tanti trattamenti sarà libero da questa afflizione una volta per tutte. Cordiali saluti, Dr. M.”

Non siamo sicuri quando Wyatt tornerà sul ring, ma questi tweet ci danno l’idea che il suo nuovo personaggio sarà spaventoso e terrificante. È un peccato che le sue azioni siano crollate nel corso degli anni e non vediamo l’ora di vederlo sul ring.

Fonte: sportskeeda.com

Francesco Muolo

Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.

  • Federico Bosi

    Vero o non vero… un cambio quasi drastico del suo personaggio male non farebbe… tipo super hell cattivissimo

  • https://www.spaziowrestling.it Francesco Muolo

    Non sarebbe niente male, però spero non sia un personaggio troppo estremo, stile prete o qualcosa di simile

  • Stex14

    Aspettiamo e vediamo cosa combineranno con lui, inutile illuderci….