WWE: Incredibile, la WWE informa la Casa Bianca del loro problema in Arabia Saudita

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Brad Shepard ha rilasciato delle notizie davvero incredibili, sull’attuale situazione della WWE in Arabia Saudita. Secondo il giornalista la situazione sta peggiorando e la WWE ha informato la Casa Bianca. Inoltre sembra che il tutto si stia trasformando in un incidente internazionale.

Bryan Alvarez ha dichiarato che le Superstar stanno bene, e stanno aspettando il loro volo dall’hotel.

Ricordiamo che per motivi non meglio precisati, gli atleti non hanno ancora potuto imbarcarsi per tornare negli Stati Uniti e quindi non potranno partecipare alla diretta di Smackdown di questa sera, dove erano attesi secondo i piani.

Appena ci saranno aggiornamenti saranno prontamente riportati.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: ,