Dopo la fusione tra WWE e UFC, voluta fortemente dalle Endeavor dopo l’acquisizione della compagnia, molti impiegati hanno perso il loro posto di lavoro. Forse l’attenzione mediatica era ricaduta solo su di loro e nessuno si aspettava che la WWE potesse lanciare un’altra grande ondata di licenziamenti per le Superstar ma è proprio quello che sta succedendo in queste ore anche a veterani del calibro di Dolph Ziggler.
Anche Dolph Ziggler colpito dall’ondata di licenziamenti della WWE
Nella giornata di oggi, come vi abbiamo riportato, è stato comunicato il licenziamento di Mustafa Ali, Aliyah, Emma, Top Dolla, Rick Boogs, Riddick Moss, Elias e Shelton Benjamin, che ha annunciato di persona il suo rilascio con un tweet. Poco fa, però, Fightful ha sorpreso tutti annunciando che anche Dolph Ziggler è stato ufficialmente rilasciato dalla WWE dopo 18 anni.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.