WWE: Incredibile, maltempo a WrestleMania i fan lasciano lo stadio *VIDEO*

Incredibile colpo di scena a pochi minuti da WrestleMania 37. A causa del maltempo è stato chiesto ai fan presenti di evacuare il Raymond James Stadium.

Le previsioni meteo portano cattivo tempo per WrestleMania, speriamo che nei prossimi minuti la situazione possa migliorare.

Di seguito un breve video di quanto accaduto:

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

LEGGI ANCHE

WWE: WrestleMania 37 a forte rischio a causa del maltempo? *FOTO*

Autore

  • Marco Macrì

    Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.

    Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.

    Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: , ,