domenica 5 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Incredibile messaggio di Dana Brooke dopo il licenziamento

WWE: Incredibile messaggio di Dana Brooke dopo il licenziamento
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Dana Brooke è stata rilasciata dalla WWE in questi ultimi giorni. Ciò nonostante, attraverso i suoi profili social, ha voluto mandare un messaggio di ringraziamento a tutto il WWE Universe e non solo.

Lo straziante messaggio di Dana

“Ho provato a capirlo e ho scritto così tanto e cancellato così tante volte che le parole non sembravano adatte… quindi eccola qui: la WWE (wrestling) è stata la mia favola, la mia relazione di vero amore. Ho iniziato questo primo capitolo della mia favola 10 anni fa e non avevo idea in cosa mi stavo cacciando. Questo mondo era tutto nuovo per me e stavo lasciando cose con cui mi sentivo molto a mio agio. Mi sono interrogata molto su me stessa pensando ‘Se sto facendo la cosa giusta, sarò brava in questo e rimpiangerò tutto ciò che mi sto lasciando alle spalle?’ La mia risposta a queste domande è diventata rapidamente un N0000! Mi sono resa conto che quelle domande sono diventate rapidamente un N0000! Mi sono innamorata della WWE… Mi sono innamorata del wrestling, della mia famiglia lontana da casa e ogni volta andavo là fuori per esibirmi. L’ho definita la mia droga preferita, non c’era eccitazione o sballo più grande in questo mondo che esibirsi davanti al WWE Universe e ai fan di tutto il mondo, è stato elettrizzante!! Detto questo, c’erano sempre momenti in cui non ero soddisfatta della mia prestazione o mi mancava la mia famiglia e le lunghe notti solitarie sulla strada. Proprio come una relazione, hai i momenti migliori e quelli peggiori. Con il passare degli anni QUESTO BUSINESS È DIVENTATO ME… ho dato tutto, è stata la mia priorità e il mio vero AMORE!!! Proprio come in una favola, le cose accadono e il tuo mondo crolla. Ciò è accaduto nel 2017 quando è avvenuta una tragedia e ho perso una persona cara. Avevo due direzioni da prendere: o seppellirmi in un profondo buco di depressione o salire in cima, e dirò sempre e per sempre che la WWE (WRESTLING) mi ha salvato la vita! È stato tutto ciò che ho mai avuto… i miei colleghi e i miei fan sono stati tutto ciò che ho conosciuto per così tanti anni e dedicarmi al wrestling è stata la mia via di fuga! Sapevo che potevo solo andare avanti e non guardare mai indietro. 6 anni dopo, ho realizzato così tanto, ho incontrato così tante persone straordinarie e ho lottato per migliorare in ogni aspetto del wrestling. Questa non è LA FINE… stiamo andando avanti verso il prossimo capitolo della mia favola… un momento difficile nella mia relazione chiamato WRESTLING – ma prometto a TUTTI VOI CHE CONTINUERO’ AD ANDARE… Non vi deluderò mai… Io VI AMO TUTTI… la favola continua… 410 -DB”

FONTE: RINGSIDENEWS.com

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI