Qualche giorno fa la WWE aveva fatto sapere che nella puntata di SmackDown andata in onda la scorsa notte avremmo assistito all’annuncio ufficiale del match per lo SmackDown Women’s Championship di Asuka in vista di SummerSlam. Come era prevedibile, il prossimo 5 Agosto la giapponese dovrà difendere la cintura contro Charlotte Flair e Bianca Belair ma l’annuncio è avvenuto solo tramite i social e Bianca non è nemmeno apparsa in puntata, facendo preoccupare i fan.
Il Covid costringe la WWE a cambiare piani per SmackDown?
PW Insider si è informata e ha potuto rivelare che fonti vicine alla WWE siano convinte che diverse Superstar siano state rimosse da SmackDown per ragioni mediche:
“Si sta facendo largo la voce che alcuni talenti siano risultati positivi al Covid o siano stati in contatto diretto con persone positive”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.