La puntata di Smackdown si è aperta alla grande, prima è stato annunciato il match tra Bray Wyatt e LA Knight alla Royal Rumble (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS) , subito dopo ha fatto il suo arrivo sul ring Uncle Howdy.
Il misterioso personaggio ha raggiunto Bray Wyatt e LA Knight sul quadrato, e quando tutto sembrava scontato ha tirato fuori il classico colpo di scena.
Uncle Howdy sorprende tutti e attacca Bray Wyatt
Come possiamo vedere dal video pubblicato dalla WWE sulla propria pagina Twitter, Uncle Howdy con una mossa a sorpresa ha attaccato Bray Wyatt mettendolo k.o. con la Sister Abigail.
WHAT THE HELL JUST HAPPENED?!?!#SmackDown pic.twitter.com/lenXLKnn5l
— WWE (@WWE) December 31, 2022
Un gesto che ha lasciato senza parole i fan presenti all’arena e che ovviamente da spazio a delle incredibili ipotesi, che sicuramente la WWE porterà avanti nelle prossime settimane.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.