Il viaggio di Logan Paul nel mondo del wrestling professionistico e il suo successo inaspettato hanno sicuramente sorpreso i fan, soprattutto perché in questo momento è il campione degli Stati Uniti.
Detto ciò, Paul ha ora raggiunto un traguardo incredibile come campione. The Maverick ha vinto la sua cintura contro Rey Mysterio a Crown Jewel lo scorso anno. Da allora, ha difeso il suo titolo solo due volte.
La sua prima difesa fu con vittoria per squalifica su Kevin Owens alla Royal Rumble, seguita da una vittoria sia su di lui che su Randy Orton a WrestleMania 40.
Logan Paul sta vivendo un regno da record
Secondo WWE Stats, Logan si è assicurato un posto nella storia superando il record per il regno titolato più lungo negli ultimi dieci anni. Pochi giorni dopo aver raggiunto i 250 giorni da campione degli Stati Uniti, Paul ha superato il secondo regno di 257 giorni di Austin Theory.
Tra tutti i campioni statunitensi, compresi quelli della WCW e NWA, Logan è ora il 22esimo detentore del titolo più longevo. Nella prossima settimana, dovrebbe superare Ricky Steamboat e Booker T, che hanno entrambi detenuto il titolo quattro volte.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà SummerSlam. Lo show più caldo dell’estate si terrà nella notte tra sabato 3 e domenica 4 agosto dal Cleveland Browns Stadium della città di Cleveland. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 19-07-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 16-07-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 15-07-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HEATWAVE 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI MONEY IN THE BANK 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it