La WWE dopo circa 70 settimane è tornata con i suoi Live Event, ma purtroppo la pandemia da COVID non è finita, e i problemi potrebbero essere dietro l’angolo.
Secondo quanto rivela Bodyslam.net, la federazione è molto preoccupata in vista di SummerSlam, e i loro piani potrebbero essere sconvolti. Secondo quanto trapela, alcuni in WWE sono convinti che molto presto si dovrà tornare al Performance Center oppure al Thunderdome. La preoccupazione maggiore è in vista di SummerSlam, qualche dirigente ha la sensazione che lo show potrebbe essere rimandato o addirittura cancellato.
Infine sembra che il pensiero comune all’interno della compagnia, è quello che tra qualche settimana si dovrà mettere di nuovo fine ai Live Event.
Ovviamente continueremo a monitorare la situazione, ma è chiaro che la preoccupazione è tanta.
***AGGIORNAMENTO***
LA WWE E’ RIMASTA SORPRESA DALLE VOCI SULLA CANCELLAZIONE DI SUMMERSLAM, CLICCA QUI.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.