Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
L’anno scorso Matt Hardy è diventato una delle figure più infami nel mondo del pro wrestling grazie al personaggio di “Broken Matt Hardy”. Matt ha portato il “Broken Universe” ai fan e li ha rapidamente interessati. Ancora oggi si sente gridare “Delete” in tutti gli eventi di wrestling in giro per il mondo, ma adesso tutti si stanno chiedendo cosa succederà a Matt Hardy.
Impact Wrestling ha già rivendicato la proprietà del personaggio Broken Matt Hardy e, sfortunatamente, non sembra che lui possa ottenerne presto i diritti. La battaglia legale che si è scatenata ha costretto Matt a trovare nuove idee ed è stato lui stesso a rivelare che sta arrivando con qualcosa di nuovo.
Matt ha recentemente parlato anche della sua nuova acconciatura, da lui stesso definita molto simile a quella che aveva quando interpretava il personaggio di Broken Matt Hardy. Ciò che sta bollendo in pentola ancora non si sa, ma stando alle parole dell’ex RAWTag Team Champion, presto ne sapremo di più.
25 years of EVOLUTION..
And change is almost upon me AGEEN. pic.twitter.com/H9mHXLqomA
— MATT HARDY (@MATTHARDYBRAND) October 4, 2017
25 anni di EVOLUZIONE. E Non finisce qui…
Nelle scorse settimane, Matt ha fatto coppia con Jason Jordan, ma stando alle sue parole sta per proseguire da solo il suo cammino. Dobbiamo solo aspettare di vedere quale percorso abbia deciso di intraprendere, ma vale la pena notare che sembra sul punto di rivelare il suo nuovo personaggio, ovvero “Woken Matt Hardy”, accompagnato dall’hashtag twitter #WOKENWisdom.
fonte: stillrealtous
Brother Jordan will be fine on his own.
They have told me to walk my own path without Nero.
I must. https://t.co/TGaxqhdpub
— MATT HARDY (@MATTHARDYBRAND) October 3, 2017
Brother Jordan starà bene per conto suo. Mi hanno detto di andare per la mia strada senza Nero.
"Don't just say & do things cuz you're supposed to as protocol..
Say & do things cuz you mean them & genuinely feel them.
— MATT HARDY (@MATTHARDYBRAND) October 3, 2017
Non dire e fare cose che tutti si aspettano tu faccia o dica, come se seguissi un protocollo. Fai e dici ciò che credi e senti davvero.