Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
L’ex Star della WWE ed ex NXT Champion Simon Gotch ha recentemente partecipato al podcast di Robbie E “Why It Ended”.
Durante il podcast, Simon Gotch, ora noto come Simon Grimm, ha parlato dell’ex campione dei pesi leggeri Enzo Amore, e dell’heat che si è procurato nel backstage nei confronti di altre star.
Nel podcast, Gotch ha detto che Enzo avrebbe cercato di stringere amicizia con le persone dalle quali voleva qualcosa, e che ha avvicinato la gente nel modo sbagliato.
Quando Finn Balor arrivò in WWE, Enzo continuò a parlargli e cercò di dargli consigli su come conquistare le donne:
“Quando Fergal, Finn Balor, è arrivato lì, [Enzo] ha immediatamente cominciato ad intromettersi con fare invadente, esordendo con “Oh, fratello, se vuoi ottenere pollastrelle, sai cosa devi fare? Trovati un appartamento in centro, fratello, così puoi raggiungere a piedi tutti i bar e tornare comodamente a casa.”
Secondo Gotch, Finn ha trovato divertente Enzo all’inizio ma in seguito “ha perso la pazienza con lui”. Ha anche alluso all’idea che Enzo si stava aggrappando a Balor poiché era destinato a diventare una star, ma non era stato preso in simpatia dagli altri colleghi.
Fonte: Sportskeeda.com