Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
L’Hall of Famer della WWE Jim Ross ha avuto come ospiti Jerry “The King” Lawler e Dave Bautista nell’edizione di questa settimana del suo podcast, “The Ross Report”. Durante l’intervista, Big Dave ha sganciato una bomba rivelando di aver parlato con Vince McMahon di un possibile ritorno in WWE.
“Ho parlato con Vince di recente. Lui sa quello che voglio, e ho reso molto chiaro che volevo tornare indietro e fare un programma con Triple H. Sono stato molto esplicito a riguardo, e penso che sia la cosa che mi farebbe tornare indietro. “
Bautista, che ora ha quarantotto anni, ha affermato che non solo “Amerebbe tornare” nella compagnia che in sei occasioni lo ha incoronato Campione del Mondo, ma l’idea di fare un’apparizione solo a scopo di marketing non gli interessa.
“Mi piacerebbe tanto tornare indietro, ma il motivo per cui non sono tornato è perché non voglio fare un singolo evento. Voglio lottare. Voglio fare alcuni show, voglio far parte del programma. Lo adoro.”
“The Animal” è tornato sul ring nel 2014 per un breve periodo, che iniziò con vincendo l’annuale Royal Rumble match per guadagnarsi il posto nel main event di WrestleMania 30. Dave ha pubblicamente espresso la sua frustrazione per quel ritorno, sia per come la WWE ha gestito la sua partecipazione, sia per la decisione collettiva dei fan di girarlo in favore di Daniel Bryan. Nonostante ciò, sostiene di essere ancora in ottimi rapporti con la compagnia.
“Non ho mai tagliato quel ponte, ed è solo perché amo ancora il wrestling e tutti in WWE sono sempre stati molto buoni con me. Ho le mie riserve con la compagnia e sono sicuro che tutti le abbiano, ma allo stesso tempo non ho mai mancato di rispetto alla compagnia intenzionalmente. Non me ne sono andato in circostanze difficili, me ne sono andato solo perché volevo perseguire altre cose. Non li ho abbandonati, ho lasciato scadere il mio contratto e sapevano che stavo per andarmene”
Per quanto riguarda un futuro ritorno al ring, Bautista è fiducioso e vuole che ciò accada, ma al momento “E’ una questione di pianificazione”. Da quando ha lasciato la WWE nel 2014 è diventato una star di Hollywood, ottenendo un ruolo in “Spectre”, il film di James Bond del 2015 e avere la parte di “Drax the Destroyer” nella serie “Marvel’s Guardians of the Galaxy”. Riprenderà il personaggio in “Avengers: Infinity War” della Marvel, che arriverà nei cinema nel maggio 2018, ma sembra che finirà quest’anno per girare parti per un secondo film di Avengers che la compagnia di proprietà della Disney ha messo in lavorazione.
fonte: prowrestling.com