Siamo solamente a sei settimane da Wrestlemania 34 e la card sta pian piano prendendo forma, ma sembra che un match non farà ritorno quest anno.
Stiamo parlando dell‘Andrè The Giant Memorial Battle Royal. Il suddetto match ha fatto debutto nell’edizione numero 30 della kermesse ed ha finora prodotto quattro vincitori (nell’ordine Cesaro, Big Show, Baron Corbin e Mojo Rowley) ma questi ultimi non hanno ricevuto particolari push riguardanti determinati titoli.
A dar voce a questo rumor è stato Bryan Alvarez di Ring Side News. Inoltre ha anche parlato nell’ultimo episodio del Wrestling Observer in quanto vorrebbe che la WWE sancisca una battle royal tutta al femminile al posto di quella dedicata all’Ottava Meraviglia del mondo. Le ragazze hanno scritto la storia negli ultimi mesi e questo potrebbe essere un ulteriore passo nella cosidetta “Evoluzione femminile” in vista di Wrestlemania 34.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.