WWE: Indiscrezioni per TLC

 

Cos’è successo?

WWE TLC ha in programma di ospitare un segmento per i Cruiserweights, dando modo alla categoria di fare la terza apparizione nel night show. Il segmento verrà inserito nel “Kick-Off” e avrà Drew Gulak con la “Championship Edition” del suo “Powerpoint Presentation”.

“Drew Gulag presenterà la “Championship Edition” di “Powerpoint Presentation” questa domenica a TLC”

Nel caso non lo sapeste…

WWE TLC ha in programma due incontri dei Cruiserweight, con Kalisto chiamato a difendere il suo titolo contro Enzo Amore e il Tag Team Match che vedrà Brian Kendrick e Jack Gallagher, risolvere la loro contesa contro Cerdic Alexander e Rich Swann.
Drew Gulak ha mandato in onda una serie infinita di “Powerpoint Presentation” su 205 Live, con le regole che sia il pubblico che i Wrestler dovrebbero seguire. Queste regole includono la conversione di 205 Live in “No-Fly zone” e introducono la politica del “No Chants”.

Il nocciolo della questione

Drew Gulak presenterà una nuova “Championship Edition” del suo “Powerpoint Presentation” nel pre-show di TLC, dove presumibilmente introdurrà la sua nuova linea di condotta. A 205 Live ha infatti dichiarato di voler aiutare a costruire lo show “Drewtopia”, un posto sicuro dove i suoi “Bambini” (I fan WWE) possano essere al sicuro dai salti dall’ultima corda o dai cori. I fan non sono sembrati molto d’accordo e hanno espresso il loro disappunto quando Drew ha ricordato loro ciò che ha fatto ad Akira Tozawa la scorsa settimana, quando lo ha colpito con un cartellone che recava la scritta “No Chants”.

“Akira Tozawa è sceso dal ring ed è stato attaccato da Drew Gulak, che lo ha colpito alla gola per porre fine ai ripetuti cori “Ah!” ” .

Cosa accadrà?

Drew Gulak sarà al pre evento di TLC, e c’è la ghiotta possibilità che Tozawa coglierà l’opportunità di vendicarsi di colui che lo ha attaccato prima dell’inizio del loro incontro.

fonte: sportskeeda.com

1
Aggiungi il numero di telefono di Spazio Wrestling 3921662421 per ricevere tutte le notizie su Whatsapp
Powered by