Durante WrestleMania Backlash, Roman Reigns dovrà difendere il titolo Universale dall’assalto di Cesaro, ma a quanto sembra un’altra Superstar si è fatta avanti per affrontare il “Tribal Chief”.
Nel corso di “Talking Smack”, Kevin Owens ha dichiarato a Paul Heyman, che se Reigns vincerà contro Cesaro, di ricordarsi di lui:
“Come ho già detto la prima volta che ho vinto il titolo Universale, non mi sono goduto il momento, proprio per questo voglio diventare ancora una volta campione. Ehi Paul, digli a Roman che se batterà Cesaro di non dimenticarsi di me, io rivoglio quella cintura, e sono sicuro che la conquisterò ancora una volta. Io sono sempre qua, non pensate mai che vi siete sbarazzati di me”.
Ricordiamo come Roman Reigns e Kevin Owens si sono sfidati diverse volte negli scorsi mesi, dando vita ad una rivalità molto gradita dai fan, con dei match che hanno sempre riscontrato un parere più che positivo.
FONTE: WRESTLINGINC.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.