Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Logan Paul ha subito un piccolo infortunio ad un occhio durante il suo match a SummerSlam contro Ricochet.
Logan era tornato sul ring a Money in the Bank, dove ha preso parte al Men’s Money in the Bank Ladder Match per poi iniziare una faida a Raw con Ricochet, culminata appunto a SummerSlam. The Maverick ha vinto l’incontro con un tirapugni.
Vistoso occhio nero per lo youtuber
Al suo podcast IMPAULSIVE, Paul si è presentato con un occhio nero e ha rivelato di essersi infortunato nei primi due minuti dell’incontro per via di un calcio in faccia:
”Perché ho un aspetto peggiore di te visto che tu hai lottato in un incontro di boxe e io ho avuto un incontro di wrestling? (Ha chiesto Logan a suo fratello). Perché Ricochet mi ha dato un calcio in faccia. Penso che sia avvenuto nei primi due minuti. Ma mi è piaciuto. Mi piace quel dolore vero. Devi stare attento là fuori, l’ho imparato, sono migliorato con i meccanismi delle mie mosse di wrestling.”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it