Vuoi seguire la WWE su Netflix anche dall'Italia?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Aleister Black ha perso il titolo contro Tommaso Ciampa poche settimane fa. Purtroppo, sembra che non avrà la possibilità di un rematch, causa infortunio.
Aleister Black ha ottenuto il titolo NXT ad NXT TakeOver: New Orleans, sconfiggendo Andrade “Cien” Almas. Black ha lasciato terra bruciata dietro di se, senza mai essere schienato o sottomesso.
L’olandese ha combatturo match fantastici da quando ha debuttato ad NXT, guadagnandosi un sacco di elogi dal WWE Universe e dalla critica per il suo incontro con The Velveteen Dream.
Con questo successo ad NXT, è stato facile presumere che si sarebbe fatto strada verso il roster principale molto presto.
Ciampa, Black e Johnny Gargano stavano lavorando per un Triple Threat match per il titolo ad NXT TakeOver: Brooklyn IV. Tuttavia, non sembra che il Black potrà riconquistare il titolo.
Dave Meltzer ha riferito che Black ha subito un infortunio in un recente house show. Durante un evento NXT a Las Vegas Sabato sera, Black ha avuto un match titolato contro Tommaso Ciampa. Durante il match, Black è atterrato in malo modo sul turnbuckle. Secondo i rapporti, l’infortunio sembrava “spaventoso”a primo impatto, ma sembra che starà bene.
Non si sa quale sia il danno o quanto possa essere grave. Tuttavia, Black dovrà subire un intervento chirurgico e, quindi, mancherà ad NXT TakeOver: Brooklyn IV.
Senza Black, sembra che l’evento principale per lo show di Brooklyn di NXT sarà Johnny Gargano vs Tommaso Ciampa per il Titolo NXT.
Quando tornerà dall’infortunio, Aleister Black si presenterà nuovamente in NXT o andrà direttamente al roster principale?
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Redazione SpazioWrestling.it