La WWE in questi giorni è molto impegnata con i Live Event, che vedono anche la presenza di Bray Wyatt che sta lottando e vincendo contro Jinder Mahal.
Nel corso dell’ultimo show che si è svolto nella città di Miami (CLICCA QUI PER LEGGERE I RISULTATI), l’ex campione Universale ha subito un infortunio.
Bray Wyatt si è rotto un dito
Come possiamo vedere e sentire nel video, Bray Wyatt ha dichiarato di essersi rotto un dito durante il suo ultimo incontro con Jinder Mahal.
@Windham6 breaks his finger during his match tonight and still took the time to talk to @realmattkempke and myself! The Vlog Warriors love you brother and thank you! 💪🏻💪🏻 #wwe #BrayWyatt #WWEMiami #wrestlingcommunity pic.twitter.com/tlf1lD2C12
— Justin Anthony (@thatguyjustin86) December 30, 2022
“Bray Wyatt si è rotto un dito durante il suo match contro Jinder Mahal, ma non ha esitato neanche un secondo di venirci a salutare”.
Non appena ci saranno altri aggiornamenti saranno prontamente riportati.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.