Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Bray Wyatt è stato sicuramente la Superstar più chiacchierata del giorno: dall’annuncio della sua assenza nell’importante Live Event che la WWE terrà al Madison Square Garden i principali esperti hanno sollevato diversi dubbi sul suo status, arrivando a riportare che al momento abbia dei problemi personali che gli stanno impedendo di essere sempre presente a Raw o a Smackdown nonostante sia in prossimità di un grande match con Bobby Lashley a WrestleMania 39.
Bray Wyatt si è infortunato?
A fare maggiore chiarezza è stato poco fa Sean Ross Sapp, che ha rivelato che Bray Wyatt sia alle prese con qualche problema fisico (e non personale). Non è ancora chiara l’entità del suo infortunio ma la WWE ci sta lavorando: non c’è ancora, però, un periodo previsto per il suo ritorno sul ring. Nessun problema creativo quindi, come qualcuno aveva ipotizzato, ma nessuna chiarezza: Wyatt ha già saltato due puntate di Smackdown, non prenderà parte ai prossimi Live Event e, a meno di tre settimane da WrestleMania 39, non si sa quando lo rivedremo e potrebbe essere Bobby Lashley a dover portare avanti la rivalità, magari insieme a Uncle Howdy.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.