Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Liv Morgan in questo momento è una delle lottatrici più importanti della WWE, e il suo status non è mai stato a così alti livelli.
Liv è al momento coinvolta in una storyline che la vede contrapposta alla campionessa Becky Lynch, ma questa notte a Raw la storia ha preso una piega molto inaspettata.
L’ex componente della Riott Squad ha infatti riportato un infortunio al braccio durante l’ultimo show; e anche la WWE ha ufficializzato l’infortunio sui suoi profili social:
As revealed on #RAWTalk, @YaOnlyLivvOnce has a deep bone bruise and a strained radial collateral ligament in her left arm.#WWERaw pic.twitter.com/eVdfFUV9wL
— WWE (@WWE) December 14, 2021
“Come riportato a Raw Talk, Liv Morgan ha riportato una profonda contusione ossea e uno stiramento al collaterale radiale nel braccio sinistro.”
Sembra proprio che questo sia un infortunio in storyline, e quindi Liv non ha realmente riportato un infortunio.
Staremo a vedere quando la WWE deciderà di riportarla in scena.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.