WWE: Infortunio per tre Superstar di NXT

La notte del 18 settembre è stata storica per NXT. Il marchio di sviluppo ha fatto il suo debutto sulla rete USA. Lo spettacolo presentava il ritorno di Lio Rush, assente dalla WWE da aprile. Inoltre, lo Street Fight con Matt Riddle e Killian Dain si è concluso nel puro caos dopo che l’Imperium ha attaccato Riddle in un parcheggio. Roderick Strong ha sconfitto The Velveteen Dream ed è diventato il nuovo North American Champion e adesso tutti e quattro i membri dell’Undisputed Era detengono i titoli di NXT.

Secondo l’ultimo video pubblicato da WWE Now, però, Velveteen Dream, Arturo Ruas e Kona Reeves hanno riportato lesioni durante lo spettacolo e non sono autorizzati a competere in questo momento.

Reeves ha lottato in un Dark match contro Damien Priest e potrebbe avere delle lesioni orbitali. Tuttavia, sarà rivalutato una volta che il gonfiore diminuirà. Ruas aveva bisogno dei raggi X per verificare la presenza di lesioni alle dita, ed è attualmente nell’elenco dei rapporti sugli infortuni NXT. Dream, invece, è stato visto camminare con cautela nel backstage a causa di un dolore lombare.

FONTE: SPORTSKEEDA.com

The following two tabs change content below.
Marco Tonsino
La vita e' una metafora del wrestling quindi meglio scrivere di wrestling, e' piu' originale , ogni tanto c'e' anche il lieto fine e ci sara' sempre una storia nuova da raccontare. Mi avessero pagato per ogni viaggio fatto sarei ricco, ma ho incrociato lo sguardo coi miei miti stringendogli la mano e strappando loro una risata. Questo non ha prezzo. Ho visto sudore e fatica a uno sputo di metri dal ring. Quando scrivo le notizie o narro di un WM week alzo il volume dello stereo perche' il wrestling e' come la musica rock, c'e' sempre qualcuno che ne canta la morte ma non morira' mai.
Marco Tonsino

Ultimi post di Marco Tonsino (vedi tutti)