La notte del 18 settembre è stata storica per NXT. Il marchio di sviluppo ha fatto il suo debutto sulla rete USA. Lo spettacolo presentava il ritorno di Lio Rush, assente dalla WWE da aprile. Inoltre, lo Street Fight con Matt Riddle e Killian Dain si è concluso nel puro caos dopo che l’Imperium ha attaccato Riddle in un parcheggio. Roderick Strong ha sconfitto The Velveteen Dream ed è diventato il nuovo North American Champion e adesso tutti e quattro i membri dell’Undisputed Era detengono i titoli di NXT.
Secondo l’ultimo video pubblicato da WWE Now, però, Velveteen Dream, Arturo Ruas e Kona Reeves hanno riportato lesioni durante lo spettacolo e non sono autorizzati a competere in questo momento.
Reeves ha lottato in un Dark match contro Damien Priest e potrebbe avere delle lesioni orbitali. Tuttavia, sarà rivalutato una volta che il gonfiore diminuirà. Ruas aveva bisogno dei raggi X per verificare la presenza di lesioni alle dita, ed è attualmente nell’elenco dei rapporti sugli infortuni NXT. Dream, invece, è stato visto camminare con cautela nel backstage a causa di un dolore lombare.
FONTE: SPORTSKEEDA.com
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.