Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Negli ultimi giorni due membri dell’Undisputed Era, Bobby Fish e Kyle O’Reilly, hanno affrontato Danny Burch e Oney Lorcan durante un Live Event di NXT. In occasione del match, però, Fish avrebbe vissuto un momento davvero preoccupante.
Secondo il Wrestling Observer, infatti, Oney Lorcan ha sferrato un calcio sulla testa di Bobby Fish e quest’ultimo è andato KO. L’arbitro ha subito chiesto l’intervento dei medici, ma l’incontro è proseguito. Adesso, per fortuna, si dice che Fish stia meglio e sarà in grado di competere a NXT TakeOver: XXV nel Ladder match per gli NXT Tag Team Championship.
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.