La WWE nel corso dello scorso weekend ha tenuto diversi Live Event, purtroppo in uno di questi, qualcosa non è andato come previsto.
Da quanto viene riportato, Bayley ha subito un infortunio durante lo show.
Infortunio al ginocchio per Bayley
Secondo i colleghi di PWInsider, Bayley potrebbe essersi infortunata a un ginocchio durante un house show nel Maryland. Nel corso di un triple threat match per il WWE Women’s Championship con Asuka e Charlotte Flair, Bayley avrebbe provato una clothesline ma nel momento della spinta il ginocchio avrebbe ceduto.
L’incontro è stato subito interrotto per permettere al personale medico di prendersi cura dell’ex campionessa mondiale. PW Insider riporta come fonti interne alla WWE abbiano confermato che non si trattava di uno spot previsto ma di un infortunio legittimo
Ricordiamo che la Superstar ha già avuto un serio infortunio al ginocchio nel 2021, quando una rottura del legamento la tenne ai box per un anno, prima del ritorno a SummerSlam 2022.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.