WWE: Infortunio per una grande Superstar durante un Live Event

WWE logo
Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

La WWE nel corso dello scorso weekend ha tenuto diversi Live Event, purtroppo in uno di questi, qualcosa non è andato come previsto.

Da quanto viene riportato, Bayley ha subito un infortunio durante lo show.

Infortunio al ginocchio per Bayley

Secondo i colleghi di PWInsider, Bayley potrebbe essersi infortunata a un ginocchio durante un house show nel Maryland. Nel corso di un triple threat match per il WWE Women’s Championship con Asuka e Charlotte Flair, Bayley avrebbe provato una clothesline ma nel momento della spinta il ginocchio avrebbe ceduto.

L’incontro è stato subito interrotto per permettere al personale medico di prendersi cura dell’ex campionessa mondiale. PW Insider riporta come fonti interne alla WWE abbiano confermato che non si trattava di uno spot previsto ma di un infortunio legittimo

Ricordiamo che la Superstar ha già avuto un serio infortunio al ginocchio nel 2021, quando una rottura del legamento la tenne ai box per un anno, prima del ritorno a SummerSlam 2022.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: