La WWE, grazie all’ottimo lavoro svolto in questi mesi da Triple H e Shawn Michaels, sta allestendo a NXT un roster di tutto rispetto. L’attenzione del team creativo è rivolta non solo ai tanti volti noti ma anche, e forse soprattutto, ai tanti giovani talenti che si stanno affacciando in federazione. Una delle Superstar che più si è messa in mostra negli ultimi anni, pur non ricevendo grandi opportunità, è forse Wendy Choo, che però ha subito per forza di cose una battuta d’arresto.
Wendy Choo si ferma per infortunio
Bryan Alvarez è intervenuto sul suo status e ha rivelato che Wendy Choo si sia realmente infortunata nelle scorse settimane: non sono stati forniti ulteriori dettagli sul suo problema ma non dovrebbe essere nulla di troppo serio. Nell’ultima puntata di NXT è stata anche attaccata e questo è stato proprio un modo per giustificare la sua assenza delle prossime settimane.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.