La scorsa notte si è tenuto SummerSlam e come sappiamo è stato il primo show curato interamente da Triple H, e sembra che i fan abbiano gradito molto, visto che alla fine dello spettacolo, Twitter è stato invaso di messaggi a favore del nuovo capo del team creativo (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS).
La nuova era è iniziata e la federazione ha voluto dare un taglio netto con quella precedente, e come riferito da PW Insider, sono stati rimossi tutti i riferimenti su Vince McMahon.
Durante lo show, Vince non è mai stato menzionato ne tantomeno fatto vedere in qualche video di recap. La scelta è stata condivisa da tutti, cosi da far capire ai fan il passaggio del testimone a Triple H.
Una scelta importante e decisa quella della WWE, che adesso vuole camminare sola, senza l’appoggio del suo padre padrone.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.