WWE: Inquietante Bray Wyatt a Raw

Bray Wyatt non è comparso fisicamente nell’ultima puntata di Raw, bensì un suo messaggio dal titantroon è stato mandato in onda direttamente per Finn Balor:

“Guardati, Finn. Il tuo volto, Finn. Mi piace quello che sto vedendo. Ecco cosa fanno le persone, provano emozioni, proprio come chiunque altro in questo oceano di umanità. Io ci vivo per questo, sguardi di dolore, sofferenza, alimentano il fuoco della mia anima e la mia anima ne è assetata. Ho bisogno di gettarti non nel dolore ma nell’agonia, il cuore mi batte sempre più veloce, sento il bisogno di punirti. Rispecchi la mitologia irlandese ma io non sono un mito, io sono reale, sono il peggior incubo che tu possa mai avere, sono l’occhio del ciclone. Ho evocato tutti i poteri della sudicia e tormentata anima del Diavolo stesso e li userò contro di te. E vuoi sapere la parte migliore, Finn? Mi godrò ogni secondo.”

Francesco Muolo

Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.

1
Aggiungi il numero di telefono di Spazio Wrestling 3921662421 per ricevere tutte le notizie su Whatsapp
Powered by