mercoledì, Luglio 17, 2024
HomeNewsWWE SPOILER RAW: Insolito avvenimento durante la puntata di Raw

WWE SPOILER RAW: Insolito avvenimento durante la puntata di Raw

Durante l’ultima puntata di Raw è avvenuto un fatto piuttosto insolito.

Solitamente, la WWE organizza un dark match, ovvero un incontro che non viene trasmesso in TV, per i fan presenti nell’arena, subito dopo la fine della messa in onda dello show.

Lo stesso accada a Smackdown Live, dove il dark match si svolge prima dell’inizio delle riprese o dopo la fine della messa in onda di 205 Live.

Questa settimana il dark match di Raw ha avuto luogo durante l’episodio stesso.

A Backlash, Bobby Lashley e Braun Strowman hanno sconfitto il team formato da Kevin Owens e Sami Zayn.

Durante l’episodio di Raw post-Backlash, Lashley non è apparso di persona, ma solo in un’intervista pre-registrata con Renee Young.

Mentre il segmento in questione veniva mandato in onda, i fan presenti in arena hanno visto gli Authors of Pain (Akam e Rezar) sconfiggere due wrestlers locali in uno squash dark match.

La settimana scorsa, quando Raw è andato in onda da Montreal, gli Authors of Pain hanno sconfitto facilmente due wrestlers locali, Jean-Paul e Francois.

 

Akam e Rezar hanno debuttato nel main roster durante l’episodio di Raw post-Wrestlemania 34 e dopo aver sconfitto Heath Slater e Rhyno nello stesso show, si sono liberati del loro manager dai tempi di NXT, Paul Ellering.

Da allora, i due, sono sempra stati coinviolti in squash matches, senza una storyline alle spalle.

 

 

Fonte: Sportskeeda.com

 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI