Alexa Bliss è fuori combattimento con la WWE, ma è ancora molto attiva sui social media. Ora è incinta e ha deciso di dare un taglio nuovo ai suoi capelli.
Ryan Cabrera e Alexa non vedono l’ora che nasca la loro figlia. Ryan, che ha 40 anni, e Alexa, che ne ha 31, sono abituati ai riflettori del pubblico e hanno condiviso praticamente ogni fase di questo processo di gravidanza con i fan, annunciato anche pubblicamente il futuro nome della figlia.
Ecco una foto del suo nuovo look
I fan della WWE sono abituati ai capelli dai colori vivaci dell’ex campionessa femminile, ma è diventata totalmente bionda durante la sua pausa. Questo nuovo look non è estremamente diverso, ma la Star ha anche deciso di tagliare un po’ i capelli, postando una sua foto su Instagram:
A Bliss mancano un paio di mesi alla nascita di sua figlia; vedremo quanto tempo le servirà per tornare sul ring. Dopotutto, Becky Lynch, Asuka e altre hanno dimostrato che una lottatrice può mantenere una carriera molto attiva in WWE e avere comunque una famiglia.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it