Stiamo entrando in uno dei periodi più entusiasmanti dell’anno: si avvicina Money in the Bank, il secondo dei tre eventi internazionali consecutivi organizzati dalla WWE, a cui seguirà SummerSlam, l’evento più importante dell’estate. Non tutte le Superstar stanno vivendo un ottimo periodo ma c’è qualcuno, come Natalya, che riesce sempre a rialzarsi: dopo aver perso contro Rhea Ripley a Night of Champions, infatti, la canadese è riuscita a qualificarsi per il Women’s Money in the Bank Ladder Match e, così facendo, ha raggiunto un altro importante traguardo in WWE.
Natalya taglia un nuovo traguardo
Natalya ha raggiunto numerosi record nella sua lunga carriera in WWE e una fan ha fatto notare su Twitter che la canadese diventerà l’unica Superstar della compagnia a partecipare a cinque Women’s Money in the Bank Ladder Match di fila.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.