I Wyatt Sicks hanno finalmente debuttato on screen, a Raw, dopo settimane di voci, indizi e annunci da parte di esperti e della stessa WWE. Stabilitisi nello show rosso, sono diventati una costante delle puntate settimanali e, anche se ultimamente sembrano aver fatto qualche piccolo passo indietro, hanno assicurato che il 2025 sarà anche il loro anno.
Cosa c’è dopo il grande debutto della Wyatt Sicks a Raw?
Intervenuto al Dead Meat Presents, Rob Fee ha parlato del processo dietro il debutto dei Wyatt Sicks, a partire dai QR Code apparsi a Raw, promossi da Triple H e serviti a far capire che si trattasse di qualcosa di importante.
“Triple H è il migliore, ha sempre idee fenomenali. Mi chiamò un sabato e mi spiegò quello che sarebbe successo, l’idea del massacro, spiegò tutto alla perfezione e come andava fatto. Tutte le persone coinvolte, il nostro team, è stato un lavoro incredibile. La musica, ad esempio, è una sola nota ma ricca di effetti sonori, è stata mixata in circa un’ora. Ognuno ha aggiunto qualcosa in mesi di lavoro e preparazione”
Il prossimo grande show della WWE sarà la Royal Rumble. Lo spettacolo si terrà nella notte tra sabato 1 e domenica 2 febbraio al Lucas Oil Stadium della città di Indianapolis. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE:Â https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE:Â https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 20-12-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 17-12-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA PUNTATA DI RAW CHE ANDRA’ IN ONDA IL 23-12-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 16-12-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DEL SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT DEADLINE 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SURVIVOR SERIES 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.