WWE: Interessanti aggiornamenti dal backstage fra John Cena e Finn Balor

Finn Balor che ha schienato John Cena a Monday Night Raw ha fatto alzare qualche sopracciglio e ora Sports Illustrated ha un interessante aggiornamento su di esso. Hanno riferito che John Cena ha chiesto alla WWE di essere schienato, per rendere il leader del Balor Club una stella ancora più grande.

Infatti Balor ha vinto, schienando proprio Cena in maniera pulita in un fatal-four way match che aveva coinvolto Baron Corbin e Drew McIntyre. La vittoria ha dato a Balor un’opportunità titolata per il WWE Universal Championship alla Royal Rumble contro il campione Brock Lesnar.

Balor ha avuto una notte da sogno a RAW questa settimana, dopo aver sconfitto Jinder Mahal in un match uno contro uno e poi nel main event diventando il primo contendente al titolo più importante.

Le voci affermano che questo è stato il modo per la WWE di punire John Cena per aver saltato Crown Jewel, ma un altro rapporto sostiene, invece, che l’idea è stata di Cena. Il piano era di rendere Balor una stella più grandi e il 16 volte campione del mondo si è offerto volontario.

Finn Balor ora ha un opportunità. Il primo Universal Champion in assoluto ha atteso questa opportunità per molto tempo, ma l’avversario che sta affrontando potrebbe non essere quello che avrebbe avuto in mente.

Brock Lesnar ha mantenuto il titolo per un lungo periodo, a parte il breve regno di Roman Reigns prima di doverlo abbandonare.

 

FONTE: sportskeeda.com