WWE: Interessanti indiscrezioni sulla fine della Streak di Undertaker

Lo score di Undertaker a WrestleMania recita 24:2, ovvero 24 vittorie e solo 2 sconfitte. Il Deadman però ha perso il suo primo match allo Showcase Of The Immortals solo 4 anni fa, quando Brock Lesnar lo sconfisse a WrestleMania 30.

Bruce Prichard, ex dirigente della compagnia, ha però rivelato a Rajah alcuni interessanti dettagli sulla fine della Streak.

“Un giorno Micheal Hayes ha detto “Undertaker non ha mai perso a WrestleMania”, e io ho pensato “Davvero? Forse dovremmo parlare di qualcuno che potrebbe interrompere questa Streak. Credo che con Randy Orton (a WrestleMania 21, ndr) abbiamo realmente pensato per la prima volta di porre fine alla Streak, perché non ne avevamo mai parlato”.

Bruce ha ricordato che era diventato un tema molto importante, quasi come un titolo, quindi bisognava parlarne anche on screen. Oltre a Randy si fece anche il nome di Kurt Angle per la fine della Streak, ma solo con Brock Lesnar a WrestleMania 30 fu presa la decisione definitiva.

FONTE: Givemesport.com

 

The following two tabs change content below.
Emanuele Panza
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l'Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.
Emanuele Panza

Ultimi post di Emanuele Panza (vedi tutti)