sabato 4 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Interessanti indiscrezioni sulla fine della Streak di Undertaker

WWE: Interessanti indiscrezioni sulla fine della Streak di Undertaker
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Lo score di Undertaker a WrestleMania recita 24:2, ovvero 24 vittorie e solo 2 sconfitte. Il Deadman però ha perso il suo primo match allo Showcase Of The Immortals solo 4 anni fa, quando Brock Lesnar lo sconfisse a WrestleMania 30.

Bruce Prichard, ex dirigente della compagnia, ha però rivelato a Rajah alcuni interessanti dettagli sulla fine della Streak.

“Un giorno Micheal Hayes ha detto “Undertaker non ha mai perso a WrestleMania”, e io ho pensato “Davvero? Forse dovremmo parlare di qualcuno che potrebbe interrompere questa Streak. Credo che con Randy Orton (a WrestleMania 21, ndr) abbiamo realmente pensato per la prima volta di porre fine alla Streak, perché non ne avevamo mai parlato”.

Bruce ha ricordato che era diventato un tema molto importante, quasi come un titolo, quindi bisognava parlarne anche on screen. Oltre a Randy si fece anche il nome di Kurt Angle per la fine della Streak, ma solo con Brock Lesnar a WrestleMania 30 fu presa la decisione definitiva.

FONTE: Givemesport.com

 

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI