L’anno scorso la WWE ha pensato di mettere insieme Sheamus, Ridge Holland e Butch per formare i Brawling Brutes, diventati una realtà interessante di SmackDown. Il tag team è ancora in piedi nonostante un breve periodo in cui Sheamus ha fatto coppia con Drew McIntyre ma pare che la compagnia abbia già deciso come e quando dividerli in vista di una storyline interessante.
La WWE ha dei piani interessanti per i Brawling Brutes dopo lo split
Xero News si è informato sui piani della WWE per i Brawling Brutes e ha rivelato, innanzitutto, che Butch dovrebbe portare allo scioglimento della stable, con conseguente turn heel e ritorno nei panni di Pete Dunne, come riportato tempo fa. La WWE, infatti, sta pensando da tempo a una rivalità tra Sheamus e lo stesso Butch/Pete Dunne e potrebbe decidere di proporla in un futuro prossimo.
FONTE: XERO NEWS
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.