Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
E’ passata una settimana da quando Triple H è tornato a Raw per presentare ai fan il nuovo World Heavyweight Championship: durante l’ultima puntata di SmackDown Roman Reigns è stato draftato nello show blu, quindi con ogni probabilità il nuovo titolo mondiale sarà esclusivo dello show rosso. Non è affatto detto, però, che a vincerlo sia una Superstar di Raw.
Cos’ha in mente la WWE per il World Heavyweight Championship?
Triple H ha subito annunciato che il nuovo World Heavyweight Championsip sarà assegnato il prossimo 27 Maggio a Night of Champions e i fan sono ansiosi di scoprire chi riuscirà a vincerlo. Nel frattempo, però, Xero News ha riportato un’interessante indiscrezione: a vincerlo potrebbe essere una Superstar draftata a SmackDown, che potrebbe quindi passare a Raw dopo lo show in Arabia Saudita. La WWE sta valutando quest’ipotesi ma va escluso il nome di Bobby Lashley.
FONTE: XERO NEWS
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.