Di recente ci sono stati vari Rumors che parlavano di un possibile ritorno di Raw alla durata di due ore, qualora la WWE avesse cambiato sponsor.
Attualmente la WWE ha un contratto con la NBC Universal che scade il 30 Settembre 2019, e Triple H ha detto che al momento sono felici con la Universal, poi si vedrà in futuro. La WWE vuole annunciare il nuovo eventuale accordo, o rinnovo, tra Maggio e Settembre.
A quanto pare, sia Amazon che Facebook sono interessati a comprare i diritti di Raw e Smackdown, oltre che a FOX che si era già fatta avanti nei giorni scorsi incontrando Triple H. I dirigenti hanno ascoltato le offerte anche di CBS, YouTube e Amazon. Per la precisione FOX sta cercando altre compagnie perché fa fatica a trovare l’accordo con la UFC.
Tuttavia, Raw e Smackdown costituiscono un terzo degli ascolti di USA Network, e il contratto con la NBC Universal ha fruttato alla WWE circa 180$ milioni nel 2017.
FONTE: Wrestlinginc.com
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.