Ringsidenews.com sta segnalando tramite PWInsider Radio di Mike Johnson che gli attuali Impact Tag Team Champions, i LAX, hanno ricevuto un discreto interesse da parte della WWE. I LAX avevano in programma un match contro gli attuali Evolve Tag Team Champions, gli Street Profits (membri del roster di NXT), il 15 dicembre, ma pare che il match sia al momento saltato. Dietro questa decisione dovrebbe esserci Impact Wrestling. Infatti Johnson ha detto che:
“Mi è stato detto in particolare che Impact non voleva che i LAX salissero sul ring con i ragazzi di NXT. Non volevano che ci fossero filmati nella videoteca della WWE di ragazzi della TNA che venivano picchiati dai loro ragazzi“.
La WWE era comunque interessata ai LAX già da prima che accadesse ciò e, anche se questo match è saltato, la compagnia di Stamford terrà sottocchio per un po’ Ortiz e Santana, il cui contratto con Impact scade nel 2019.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it