WWE: Interesse per una Superstar della NJPW

L’attuale New Japan Pro Wrestling IWGP Junior Heavyweight Champion, Yujiro Kushida, ha un contratto con la NJPW che scadrà alla fine di gennaio. Secondo Dave Meltzer, c’è un certo interesse da parte della WWE nel prenderlo e metterlo nel territorio di sviluppo ad NXT:

Questo è uno il cui livello è al punto in cui si parla di più prominente, almeno un’ipotesi è stata fatta sul suo arrivo a NXT”.

Kushida è attualmente al suo sesto regno come IWGP Junior Heavyweight Champion. Ha vinto il torneo NJPW Best of the Super Juniors in due occasioni, oltre alla Super J-Cup del 2016. Nel maggio del 2017, Kushida sconfitto “The Villain” Marty Scurll per il Ring of Honor Wrestling World Television Championship; ha mantenuto titolo fino a settembre del 2017, quando fu sconfitto da Kenny King a Death Before Dishonor XV. Kushida detiene anche un record di combattimenti di arti marziali miste con sei vittorie, zero sconfitte e due pareggi (6-0-2). Tutti i suoi combattimenti di MMA si sono svolti nella federazione chiamata ZST (pronuncia “zest”) in Giappone dal 2003 al 2005.

FONTE: WRESTLINGNEWSSOURCE.COM

  • Stex14

    E Triple H continua la sua spesa sotto traccia!