La storia della WWE è piena di momenti inaspettati. Una serie di vittorie è una grande cosa da avere, ma niente dura per sempre. Questa striscia di imbattibilità per Mansoor è finita questa settimana non appena ha messo piede nel roster rosso, per mano di Sheamus e Humberto Carrillo.
La serie di vittorie consecutive ha reso felice l’Arabia Saudita; questa streak non viene mai citata ma Mansoor appariva a Main Event quasi ogni settimana e l’ultima sconfitta risaliva al 23 agosto 2019 contro Dominik Dijakovic.
Mansoor stanotte ha risposto all’open challenge dell’irlandese, ma mentre sembrava che Sheamus si stesse preparando per colpire con un Brogue Kick, Carrillo è arrivato sul ring per attaccare il campione degli Stati Uniti, facendo finire il match in squalifica.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it