Nel primo episodio di Raw del 2024, Seth Rollins ha lottato e vinto contro Jinder Mahal. Come sappiamo, durante quel match, Rollins riportò un infortunio al ginocchio, che mise in seria discussione la sua presenza a WrestleMania 40.
Come abbiamo visto, Seth ha lottato ben due match nello show più importante dell’anno, ma adesso si è dovuto fermare ai box.
Seth Rollins si è operato
Nel corso di una recente intervista, la moglie dell’ex World Heavyweight Champion, Becky Lynch, ha rivelato che il marito si è dovuto operare al ginocchio per avere una corretta guarigione, dopo il duro lavoro fatto negli ultimi anni, dove ha lottato veramente tante, tantissime volte.
Al momento non è chiaro quando Seth Rollins farà il suo ritorno negli show della WWE.
During her appearance on the Late Late Show, Becky Lynch confirmed that Seth Rollins had knee surgery on Tuesday. pic.twitter.com/99H7Af9T9C
— Irish Wrestling & Entertainment (@IRISHWRESTLING8) April 19, 2024
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 19-04-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 16-04-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 15-04-2024
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.