WWE: Intervista a Jim Ross

In una lunga intervista, Jim Ross ha parlato a lungo di due elementi di Smackdown. Stiamo parlando di Charlotte e Jinder Mahal. A proposito dell’ex campionessa di Raw, Ross ha dichiarato di essere un suo grandissimo fan e di trovare il suo stile di lotta unico e affascinante; inoltre ha detto che Charlotte ha tutto per poter diventare l’Hulk Hogan della categoria femminile, poiché incarna bravura e DNA vincente, essendo figlia del leggendario Ric Flair.

Passando a Mahal, Jim Ross si è detto favorevole alla sua ascesa, in quanto, oltre a dare un nuovo avversario a Orton, si metteranno in risalto le qualità del Maharaja, il quale è stato giudicato molto positivamente dall’ex commentatore WWE. Infatti, Ross si è detto non preoccupato della possibilità, seppur remota, che Mahal vinca il titolo WWE, poiché potrebbe semplicemente aumentare l’attenzione mediatica verso Stamford.

Francesco Muolo

Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.