In una breve intervista Kurt Angle ha parlato del suo approdo in WWE, in veste di general manager di Raw. L’eroe Olimpico si è detto entusiasta di poter nuovamente lavorare con Stanford e spera di combattere almeno un altro match.
Su Roman Reigns, ha detto di vedere tantissimo potenziale in lui, ed un enorme futuro. E che potrebbe diventare il volto della WWE per i prossimi anni. Inoltre Angle non si spiega perché il pubblico continui a fischiarlo, e non capisce se lo faccia per odio o per moda, ma spera che questa breve parentesi possa interrompersi al più presto, perché rischia di compromettere il rendimento sul ring del Mastino.
Infine si è soffermato sui talenti attuali, come Seth Rollins e Bray Wyatt, i quali sono stati investiti della nomina di future leggende della WWE da parte di Kurt Angle. Infatti l’Architetto ed il Divoratore di Mondi, sono tra i preferiti di Angle e spera che i due possano ripercorrere i grandi successi che egli ha avuto.
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.