sabato 21 Dicembre 2024
HomeNewsWWE SPOILER SMACKDOWN: una Superstar parla delle Survivor Series

WWE SPOILER SMACKDOWN: una Superstar parla delle Survivor Series
W

 

Cos’è successo?

AJ Styles è stato intervistato nel backstage. Durante l’intervista rilasciata subito dopo la puntata di Smackdown in onda da Manchester,  ha esternato i suoi pensieri e le sue emozioni vista la vittoria del WWE Championship ai danni di Jinder Mahal, sottolineando come il lavoro e la passione alla fine paghino sempre.

Nel caso non lo sapeste…

La scorsa settimana, Shane McMahon, commissario di Smackdown Live ha indetto un match valevole per il titolo tra AJ Styles e Jinder Mahal, all’interno di Smackdown Live a Manchester (UK).
Durante l’episodio di questa settimana, Styles ha cercato di interrompere il regno del “Modern Day Maharaja”, 170 giorni dopo averlo sconfitto in una “Hard-fought battle”. Styles ha chiuso l’incontro con un “Phenomenal Forearm”, lasciando Mahal al centro del ring e diventando per la seconda volta WWE World Champion.

Il nocciolo della questione

AJ Styles è stato intervistato in seguito alla vittoria contro Jinder Mahal. Gli è stato chiesto come si sentisse per aver vinto il titolo per la seconda volta.

“Ora come ora non riesco a dire nulla. Penso solo al fatto di essere diventato WWE Champion per la seconda volta. Sento grande affetto da tutto il mondo della WWE e io sono uno di loro, semplicemente uno di loro. Non sono di sicuro il più forte atleta della WWE, ma ogni volta che salgo sul ring cerco sempre di far divertire il pubblico ed è per questo che non c’è nessuno migliore di me. L’unica differenza tra me e Lesnar, è che io sono l’attuale Smackdown Champion e lui no”

Cosa accadrà?

AJ Styles ora avrà l’arduo compito di battere “The Beast”, Brock Lesnar, il 19 Novembre al Toyota Center, durante le Survivor Series.

fonte: sportskeeda.com

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI