Cos’è successo?
Charlotte Flair è stata intervistata da Brian Campbell per il podcast “In this Corner” (H/T Prowrestling.com], dove ha dichiarato che la sua carriera nel mondo del Wrestling ha salvato la sua vita e quella di suo padre, Ric Flair, dopo la scomparsa di suo fratello Reid.
Nel caso non lo sapeste…
Reid Flair era il più giovane dei figli di Ric Flair, fratello minore di Charlotte. E’ scomparso nel 2013 a causa di un overdose, lasciando la famiglia Flair in preda alla disperazione.
Ci sono stati alcuni riferimenti alla morte di Reid Flair nel 2015, durante la faida tra Charlotte e Paige. Più tardi la famiglia Flair, rimasta per altro stupita dall’accaduto, dichiarò che la WWE utilizzò la storia della morte di Reid senza aver prima ottenuto l’autorizzazione da parte della famiglia.
Il nocciolo della questione
Charlotte non ha fatto mistero di quanto la sua carriera nel wrestling abbia aiutato lei stessa e suo padre a superare l’immane tragedia che ha colpito la sua famiglia. Lei stessa ha ammesso che la morte di Reid avrebbe potuto affondarli, ma la sua carriera le ha permesso di iniziare una nuova fase della vita.
“Non ho idea di quanto la scomparsa di Reid abbia davvero toccato me e mio padre, perchè non ne abbiamo mai parlato molto”.
“Sono tornata a FCW, l’attuale NXT, una settimana dopo l’accaduto, perchè Dusty Rhodes mi ha detto “Abbiamo bisogno di te, torna”. Da quel momento ho deciso che avrei lavorato in questa azienda, perchè mi ero impegnata molto e questo aveva dato a mio padre la possibilità di essere attivo nell’ambiente del wrestling e penso che questo lo abbia di certo aiutato nell’ultima parte di carriera e nel momento in cui ha optato per il ritiro”.
Ric è stato molto attivo nella carriera della figlia, accompagnandola durante i primi incontri e venendo coinvolto in alcuni di essi come suo manager. Questo gli ha permesso di tenere la mente occupata in uno dei momenti peggiori della sua vita.
Cosa accadrà ?
Ric Flair è stato recentemente operato ed è rimasto in condizioni critiche per un lungo periodo. Dopo una decina di giorni dal suo ricovero, è stato dichiarato fuori pericolo e, da quel momento, le sue condizioni fisiche si sono avviate verso un rapido recupero.
fonte: sportskeeda.com