La superstar della WWE “Woken” Matt Hardy ha affrontato le domande dei media durante una recente teleconferenza.
Ecco un assaggio dell’intervista:
Pensi che i Bucks of Youth faranno mai parte della WWE?
“Questa è una domanda interessante. Personalmente, sono un fan dei Bucks of Youth sia come performer che come persone. Penso che stiano andando abbastanza bene in questo momento e li vedo bene nella divisione. Penso che potrebbero certamente finire in WWE se volessero. Sarà interessante perché in WWE c’è un sistema molto severo e un certo protocollo. Per me, sarà molto interessante vedere come i Bucks of Youth saranno in grado di sopravvivere e se potranno crescere.”
Cosa pensi del fatto che i Dudley Boyz entreranno nella Hall of Fame quest’anno?
” Penso che far entrare i Dudley Boyz nella Hall of Fame sia un’ottima decisione. Ovviamente, sono uno dei migliori tag team di tutti i tempi e ovviamente io e mio fratello e Edge & Christian abbiamo lavorato molto con i Dudley Boyz e quindi, sì, sono personalmente molto felice loro.”
Qual è la tua opinione su The Bar come tag team?
“Penso che ce l’abbiano fatta da soli. Voglio dire, erano due ragazzi che lottavano in singolo, sono stati messi insieme come tag team e penso che nel corso dell’ultimo anno, specialmente dal momento che hanno avuto la faida con me e mio fratello,siano andati alla grande. E sono uno dei migliori tag team nel business in questo momento.”
Recentemente due superstar della tua precedente compagnia, Drake Maverick e Amanpreet Singh (precedentemente noto come Rockstar Spud e Mahabali Shera) sono arrivati in WWE. Qual è la tua opinione a riguardo?
“Sono molto felice. Ho lavorato con Rockstar Spud e penso che sia estremamente talentuoso e che abbia molto da offrire. Penso che abbia un ruolo importante ora come GM di 205 Live. E Shera è un buon uomo, una grande persona. Penso che che il fatto che sia qui sia una grande affermazione e una buona occasione, soprattutto per il mercato indiano.”
Fonte Sportskeeda.com
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.