Pete Dunn, in una recente intervista in un podcast, ha parlato del suo avversario dei sogni e dell’ esperienza con William Regal. Ecco cosa ha detto l’Inglese:
“Per me il più grande è Brock Lesnar. Mi piace che il pubblico creda in lui. Cerco di comportarmi allo stesso modo, e spero, un giorno, di raggiungere lo stesso livello. Penso che sia un match che il pubblico non si aspetta, ma che mi piacerebbe avere. Sarebbe un buon combattimento”.
Sulla sua esperienza con il general manager di NXT, William Regal, Dunn ha così parlato:
“E’ stato brillante. Devo ringraziarlo in primo luogo per essere qui. Continuavo a perdere delle chiamate da un numero che non riconoscevo, e la terza volta capii che provenivano da Stamford, Connecticut. Così risposi, e c’era Regal, che mi disse che si trovava in Inghilterra e che voleva vedermi lottare in uno show a Mansfield. Istantaneamente, le mie motivazioni sono raddoppiate. Ci siamo incontrati, ed ha davvero apprezzato il mio match. Mi ha fissato un Tryout per Novembre ed eccoci qua”
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.